Il comunicato ufficiale del Milan: Bonucci è rossonero

Calciomercato
bonucci_milan_ufficiale

Sul sito ufficiale dei rossoneri la conferma dei dettagli del trasferimento del difensore, che passa dalla Juve al Milan a titolo definitivo con un contratto di cinque anni

"Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore del Milan. L'a.d. Marco Fassone e il d.s. Massimiliano Mirabelli sono riusciti ad assicurarsi il centrale della Nazionale italiana grazie ad un blitz che, di fatto, ha consegnato a Mister Montella uno dei migliori difensori del panorama europeo". Il comunicato del Milan ha ufficialmente chiuso la trattativa (finora) più sorprendente di questa sessione di calciomercato:

AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Juventus FC le prestazioni sportive di Leonardo Bonucci, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2022.

Intanto, dal profilo Facebook ufficiale del Milan, spuntano le prime foto di Leonardo Bonucci in allenamento: il nuovo capitano rossonero ha svolto la seduta agli ordini di Vincenzo Montella insieme ai compagni impegnati nella tournée cinese iniziata con la sconfitta contro il Borussia Dortmund, a cui Leo non ha preso parte.