Calciomercato, Ancelotti su Renato Sanches: "Sarà un tifoso del Milan"

Calciomercato
ancelott_conferenza

L'allenatore del Bayern Monaco alla vigilia della sfida con i rossoneri: "Spingo sempre i miei calciatori a tifare per il Milan, lo farà anche Renato Sanches. Sul suo futuro non ci sono novità. I rossoneri hanno fatto un grande mercato, spero facciano un'ottima stagione"

Domani la sfida tra il Bayern Monaco ed il Milan, Carlo Ancelotti che ritrova il suo passato. In casa rossonera è cambiato molto rispetto a quando l'allenatore vinceva tanto sia in Italia che in Europa. Ora c'è una nuova società, che sta lavorando per costruire una grande squadra. Già dieci acquisti ed ora, per il centrocampo, l'obiettivo Renato Sanches. Il portoghese gioca proprio nella squadra di Ancelotti che, nella conferenza stampa pre gara, ha parlato anche di lui. "Spingo sempre i miei giocatori a tifare Milan – ha dichiarato l'allenatore del Bayern Monaco - Per ora Sanches sta lavorando per noi, ma sto lavorando per far diventare anche lui un tifoso rossonero. Sul suo futuro però non ci sono novità".

"Il Milan ha fatto un grande mercato"

Renato Sanches sarebbe un altro grande colpo per il Milan, protagonista assoluto di questa sessione. "Il Milan ha fatto un grande mercato, ha comprato molti giocatori e l’impatto della nuova proprietà è stato importante – ha dichiarato Ancelotti - Spero che disputerà una grande stagione. Sono stato al Milan 10 anni ed è normale che sia piacevole incontrare queste persone. Rispetto ai miei tempi la società è cambiata molto, ma sono ancora tifoso rossonero e spero possano fare una grande stagione. Ho un buon rapporto con Montella e credo che l'anno scorso abbia fatto un ottimo lavoro. Adesso ha una squadra migliore e può lottare per lo scudetto. Gli auguro il meglio. Cosa bisogna fare per tornare a vincere la Champions? Non ci sono segreti. Bisogna crede in quello che stai facendo e lavorare. Vincenzo ha bisogno del supporto del club e di un po’… di culo".