Calciomercato, Hoeness: "Sanches? Se vuole andare, ci penseremo"

Calciomercato
Renato Sanches (fonte Getty)

Il presidente del Bayern Monaco sul futuro del talentuoso calciatore portoghese: "Se un giocatore pensa che per lui sia meglio andare via la società si occuperà di questo". Parole che seguono a quelle di Rummenigge ed Ancelotti. Il 26 luglio il sorteggio del calendario di Serie A in diretta su Sky Sport e in live-streaming su skysport.it

Da Musacchio a Biglia, in mezzo altri otto acquisti per un totale di dieci. Il Milan grande protagonista di questa sessione di calciomercato. Ma ancora non è finita... Sì, perchè i rossoneri sono sempre alla ricerca del centravanti da regalare a Vincenzo Montella. Ma non si pensa soltanto all'attacco, perchè il Milan sta provando a prendere anche Renato Sanches. Un tentativo già è stato fatto, proponendo al Bayern Monaco un prestito biennale con diritto di riscatto. L'accordo, però, non è stato trovato e allora i rossoneri dovranno ancora lavorare per provare a prendere il talentuoso calciatore portoghese. Sul futuro di Renato Sanches, inoltre, ha parlato anche Uli Hoeness: "Se un giocatore pensa che per lui sia meglio andare via la società si occuperà di questo", ha dichiarato il presidente del Bayern Monaco. Anche Carlo Ancelotti è tornato sulla situazione del suo centrocampista: ""C'è tempo fino al 31 agosto. Per ora Renato si allena con noi, ma è anche possibile che prima della fine del mercato vada via". Chiusura totale invece su Arturo Vidal: "Resterà con noi al 100%".

Hoeness dopo Rummenigge e Ancelotti

Parole, quelle di Hoeness, che seguono a quelle di Rummenigge e Carlo Ancelotti. Il primo ha dichiarato: "Posso confermare l'interesse del Milan per Renato Sanches ma ancora nessun accordo economico". E qualche giorno fa, prima della partita tra Milan e Bayern Monaco, Carlo Ancelotti ha detto: "Spingo sempre i miei giocatori a tifare Milan. Per ora Sanches sta lavorando per noi, ma sto lavorando per far diventare anche lui un tifoso rossonero. Sul suo futuro però non ci sono novità".