Calciomercato Inter, like di Rafinha al profilo Instagram nerazzurro. Indizio per il futuro?

Calciomercato
Rafinha, obiettivo di mercato dell'Inter (fonte Getty)

Dopo aver manifestato la sua voglia di Inter nei giorni scorsi, ecco un altro indizio social da parte di Rafinha. Sotto ad un post pubblicato dai nerazzurri sul profilo Instagram ufficiale risalta un like del brasiliano. Dopo l'ultima offerta dell'Inter si attende la risposta del Barcellona

CALCIOMERCATO - TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Lisandro Lopez il primo rinforzo in difesa per inaugurare il mercato di gennaio, Inter ora alla ricerca di un secondo acquisto per accontentare Luciano Spalletti. Il nome caldo è sempre quello di Rafinha, brasiliano classe '93 del Barcellona. Calciatore per il quale l'Inter sta lavorando da giorni, con tanto di viaggio in Spagna da parte del direttore sportivo Piero Ausilio. E Rafinha vuole il trasferimento in Italia, come già dimostrato alla società nerazzurra e allo stesso Barcellona nei giorni scorsi. Volontà confermata anche da un indizio... social! Già, perchè sotto ad un post pubblicato dall'Inter sul proprio profilo Instagram è apparso il like proprio dal calciatore brasiliano. Ulteriore conferma della voglia di Inter di Rafinha.

Si attende la risposta del Barcellona

E cosa manca per il trasferimento del brasiliano in nerazzurro? Il 'sì' del Barcellona. Che valuta l'ultima offerta dell'Inter di prestito con diritto a 35 milioni. Un rilancio fatto dopo i continui 'no' della società blaugrana, arrivata a rifiutare anche 30 milioni come offerta per il diritto di riscatto. Una sorta di ultimatum da parte dei nerazzurri, che ora attendono soltanto la risposta del Barcellona. Un altro rilancio, infatti, non ci sarà. I blaugrana hanno preso tempo, stanno valutando attentamente l'offerta e comunicheranno la riposta nei prossimi giorni. Intanto Rafinha attende, voglioso di trasferirsi all'Inter per ritrovare la giusta continuità. Il brasiliano, infatti, è rientrato nell'ultima partita di Coppa del Re contro l'Espanyol dopo il lungo stop per la lesione del menisco. L'Italia potrebbe essere per lui una chance importante per ripartire. Si attende quindi la risposta del Barcellona per mettere fine su questa lunga trattativa per Rafinha all'Inter.