Calciomercato. Rafinha, il papà-agente Mazinho: "All'Inter per essere felice"

Calciomercato
Rafinha, prossimo rinforzo dell'Inter (fonte Getty)
rafinha_01

Mazinho, papà-agente di Rafinha, parla dell'imminente trasferimento del brasiliano: "All'Inter per essere felice e giocare, al Barcellona non è facile trovare spazio. In questi mesi vuole guadagnarsi una convocazione al Mondiale"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Accordo raggiunto con il Barcellona, l'Inter sta per accogliere il secondo rinforzo di questo mercato di gennaio. Dopo Lisandro Lopez, ecco Rafinha. Conclusa positivamente una lunga trattativa con i blaugrana, prestito con diritto di riscatto a 35 milioni più 3 di bonus. Operazione che accontenta Luciano Spalletti, che avrà un'alternativa importante in più, e soprattutto il calciatore, che voleva fortemente il trasferimento per ritrovare continuità e spazio dopo i mesi trascorsi fuori a causa dei problemi al menisco. Volontà confermata anche da Mazinho, papà-agente del brasiliano: "L'obiettivo di Rafinha è andare in prestito con diritto di riscatto all'Inter per giocare – ha dichiarato a globoesporte - Al Barcellona è molto difficile trovare una maglia da titolare ed è una situazione che ormai va avanti da cinque anni. Vuole giocare ed essere felice, è quello che gli piace fare. E l'Inter è un club eccellente". Mazinho aggiunge ulteriori dettagli sull'accordo nel caso in cui i nerazzurri dovessero esercitare il diritto di riscatto: "Ha un contratto col Barcellona fino al 2020 ma con l'Inter firmeremo un pre-accordo fino al 2021", spiega l'agente di Rafinha.

"Vogliamo lottare per un posto al Mondiale"

Rafinha punta quindi al rientro, ritrovando all'Inter quella continuità per ritornare ad alti livelli. Un altro obiettivo del brasiliano, poi, è quello di giocarsi un posto per i Mondiali che si disputeranno in Russia la prossima estate. "In questi tre o quattro mesi che mancano alle convocazioni, vogliamo lottare per un posto al Mondiale – prosegue Mzinho – Cercherà di sfruttare l'occasione che gli offre l'Inter, vuole giocare ed essere felice".