Calciomercato, Serie B: da Catellani a Masucci

Calciomercato
Catellani, Carpi (Lapresse)
catellani_carpi_lapresse

Continuano le grandi manovre in Serie B: la Spal ha chiuso per Poluzzi dell’Andria, Il Bari ha annunciato Salzano, Deiola lascia lo Spezia e torna a Cagliari. L’Entella a un passo da Catellani

Porta girevole in casa Spal - Altra giornata calda, protagonista ancora una volta la Serie B. Tante le trattative in corso, alcune di esse divenute già ufficiali, altre che potrebbero diventarlo a breve. La Spal saluta il portiere Paolo Branduani, trasferitosi al Teramo: "SPAL 2013 srl comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Paolo Branduani alla S.S. Teramo Calcio srl. La società biancazzurra ringrazia il giocatore per l’impegno profuso, augurandogli buon lavoro". E Spal che è pronta a sostituirlo con Giacomo ‘Jack’ Poluzzi, portiere dell’Andria: intesa già raggiunta sul contratto (due anni e mezzo), e via libera arrivato dall’Andria nelle scorse ore.

Bari protagonista - Giornata intesa in casa Bari. La società pugliese ha annunciato ufficialmente tre operazioni: "F.C. Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla FC Crotone i diritti sportivi del giocatore Aniello Salzano (20/07/1991, Napoli). Inoltre, si comunica di aver risolto il contratto di prestito con l’Atalanta per il giocatore Gaetano Monachello e di aver trasferito a titolo definitivo, all’apertura del mercato sloveno, il giocatore Kingsley Boateng all’Olimpia Lubiano". Bari che continua a trattare per Leandro Greco e di Francesco Lodi a centrocampo, mentre in difesa occhi puntati su Suagher (in pole), Blanchard e Datkovic.

Le altre trattative – La Virtus Entella abbraccia Andrea Catellani: l’attaccante, oggi al Carpi dove era in prestito, arriva a titolo definitivo dallo Spezia. Per il calciatore contratto triennale e firma in arrivo nelle prossime ore. Con Catellani all’Entella, strada libera per il trasferimento di Gaetano Masucci al Pisa. Altro 'incastro' di mercato, quello che ha come protagonista lo Spezia: il club ligure ha praticamente definitivo l’arrivo di Damjan Djokovic centrocampista croato classe '90 allo Spezia, dal Greuther Fürth (seconda divisione tedesca), operazione che 'libera' il rientro a Cagliari di Alessandro Deiola. Ufficiale intanto il trasferimento di Figliomeni dal Trapani al Foggia: "La Società Trapani Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Foggia del difensore Giuseppe Figliomeni. Arrivato al Trapani l’estate scorsa, con la maglia granata ha totalizzato sette presenze".