Calciomercato, Novara: c'è Floro Flores. Avellino su Donnarumma

Calciomercato
Antonio Floro Flores, con la maglia del Bari (Foto: LaPresse)
07_floro_flores_lapresse

Tutte le trattative di calciomercato in Serie B: il Bari tenta il doppio colpo dalla Juve ed è pronta a creare un asse col Napoli con Maiello e Scalera. Il Parma pensa a Piccolo dello Spezia

Tanti giocatori pronti a cambiare maglia, nel mercato di Serie B. La Salernitana ha in programma per oggi un incontro in sede con l’agente di Gennaro Acampora, centrocampista dello Spezia. I campani seguono con attenzione anche Riccardo Bocalon dell’Alessandria, attaccante classe 1989. Anche il Parma guarda ai liguri, per Antonio Piccolo, una punta che piace molto all’allenatore D’Aversa. Il Frosinone cerca un portiere, l’idea è Brignoli, di proprietà della Juventus. L’Avellino è in trattativa con la Salernitana per Donnarumma, mentre è tutto fatto per gli arrivi di Di Tacchio, Pecorini, Vicini, Falasco, Ujkani e Ascenzio; Mokulu, invece, potrebbe salutare: direzione Entella. Il Cittadella ha chiuso per Camigliano, difensore classe 1994 della Juve Stabia.

Bari al centro del calciomercato

Capitolo Bari, più vasto che mai. I pugliesi in entrata hanno avviato i contatti con la Juventus per Romagna e Tello, mentre Scalera rientra dal prestito: non c’è l’accordo con la Fiorentina per un rinnovo dell’accordo. I viola infatti vorrebbero cambiare le condizioni del riscatto, un aspetto questo che non è tenuto in considerazione dal Bari, che non vuole ridurre le pretese precedentemente pattuite. Per questo, si è inserito il Napoli, che ha buone probabilità di assicurarsi il difensore classe 1998: ai biancorossi infatti piace Maiello, seguito anche dal Frosinone, che è rientrato proprio lì dal prestito. Intanto, per la porta arriva De Lucia, 21 anni, dal Catanzaro.

Novara su Floro Flores, l'Ascoli pesca dalla Serie C

Il Novara tenta il colpo Floro Flores: nelle prossime ore potrebbe esserci un contatto con l’agente dell’attaccante. I piemontesi sono a lavoro anche per Maracchi, centrocampista del Trapani, mentre sono in arrivo Simeri dalla Carratese e Ronaldo dalla Salernitana. L’Ascoli ha trovato l’accordo per De Feo, attaccante della Lucchese: per il giocatore contratto triennale con opzione per il quarto anno; si segue con attenzione anche Ramos, classe 1996, esterno difensivo della Casertana nel radar anche della Salernitana. La Pro Vercelli ha chiuso per Grossi dalla Roma, su cui i giallorossi manterranno una percentuale in caso di futura rivendita, mentre nei prossimi giorni ci sarà un sondaggio per Masi della Ternana; idea Perisan (Udinese), per il ruolo di portiere.