Caricamento in corso...
09 febbraio 2016

Real, Bale in forte dubbio per la Roma

print-icon
gar

Il gallese rischia seriamente di saltare la gara di andata dell'ottavo di finale di Champions, in programma il 17 febbraio allo Stadio Olimpico. Zidane sembra deciso ad attendere che il giocatore superi del tutto i suoi problemi al soleo

Salvo colpi di scena, Gareth Bale non disputerà la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League contro la Roma, in programma all'Olimpico il 17 febbraio. Il 26enne centrocampista gallese del Real Madrid non ha ancora recuperato dai suoi problemi al soleo e il club è pessimista sul suo impiego contro i giallorossi di Spalletti.

Il madridista, infortunatosi durante la sfida con lo Sporting, avrebbe dovuto osservare tre settimane di riposo per poi ripresentarsi abile e arruolato allo Stadio Olimpico. Dopo una settimana di lavoro, però, con il club che ha pubblicato le immagini delle sue sessioni di lavoro, Bale ieri ha saltato l'allenamento per affidarsi ai fisioterapisti. Una battuta d'arresto nel suo recupero che dunque potrebbe costargli la tribuna nel Real anti-Roma. D'altronde, lo stesso Zinedine Zidane, prima della partita contro il Granada, ha espresso cautela nei riguardi del britannico: "Bale sta meglio, ma non è pienamente recuperato. E' meglio fare le cose per bene e procedere lentamente", ha sottolineato l'allenatore dei blancos.

Tutti i siti Sky