Caricamento in corso...
06 febbraio 2013

Arriva Bike Channel, su Sky tutto quel che fa bicicletta

print-icon

Dal 12 febbraio alle 18 sul canale 237 il primo canale pay interamente dedicato alle bici. Come pratica agonistica, ma anche fenomeno di lifestyle. Con reportage e consigli pratici

Tutti in sella dal 12 febbraio sul canale 237 di Sky. Arriva infatti Bike Channel, il primo canale pay in Italia interamente dedicato al mondo della bicicletta. Un canale che mira a fare del ciclismo una disciplina attraente e aspirazionale. Non solo una pratica sportiva. Ma anche un fenomeno di lifestyle.

La bicicletta è in tutto il mondo sinonimo, non solo di ecologia e benessere, ma anche di moda, eleganza, creatività. Un accessorio indispensabile della nostra personalità, da avere a tutti i costi.

Bike Channel sarà Il primo canale televisivo in Italia, punto di riferimento per chiunque pedali: dall’agonista, al cicloamatore, al semplice ciclista di tutti i giorni. Con rubriche tematiche, approfondimenti tecnici e consigli pratici per ognuno: prove, meccanica, medicina, Do It Yourself, ricognizioni, tecniche di allenamento.

Oltre a questo, Bike Channel trasmetterà reportage e docufilm internazionali di altissimo livello; monografie sul ciclismo storico e le grandi imprese; approfondimenti sul mondo dei professionisti.

Il Palinsesto sarà suddiviso per serate a tema: ognuna dedicata a un “ciclo-mondo” diverso: da ciclismo su strada, alla mountain bike, al ciclocross, al cicloturismo, al ciclismo urbano. 

La programmazione di Bike Channel inizierà il 12 febbraio alle ore 18 al canale 237. Il canale sarà in free vision per tutti gli abbonati Sky fino al 27 febbraio alle ore 6. Dal 5 al 12 febbraio sul canale 237 sarà trasmesso un promo loop di presentazione di quelli che saranno i principali contenuti del canale.

Come per tutti gli altri canali opzionali, sarà possibile: sottoscrivere l’abbonamento a Bike Channel al prezzo di 9,90€/mese, o provare Bike Channel per 7 giorni senza alcun obbligo di abbonamento al prezzo di 4,00€ (codice di acquisto 606099). La sottoscrizione dell’abbonamento sarà possibile a partire dal 12 febbraio. Tutti coloro che si abboneranno al canale dal 12 febbraio al 31 marzo beneficeranno di uno sconto del 50% sui primi 3 mesi di abbonamento. La prova del canale per 7 giorni sarà possibile a partire dal 27 febbraio, cioè al termine del periodo di free vision.

Tutti i siti Sky