Caricamento in corso...
10 marzo 2015

Presentata a Camaiore la maglia azzurra per il 2015

print-icon
mag

Ecco la casacca delle nazionali strada che partecipano alle competizioni nazionali e internazionali nelle categorie, maschili e femminili, Elite, Under 23 e Juniores della stagione 2015. Sulla casacca compare il logo dello sponsor Tagetik

Alla vigilia della partenza della Tirreno-Adriatico, a Lido di Camaiore (Lucca) è stata presentata ufficialmente dal presidente della Fci, Renato Di Rocco, e dal ct della nazionale, Davide Cassani, la maglia azzurra delle nazionali strada che partecipano alle competizioni nazionali e internazionali nelle categorie, maschili e femminili, Elite, Under 23 e Juniores della stagione 2015. Sulla casacca compare il logo Tagetik, azienda che ha stretto un accordo di partnership con la Federciclismo.

Lido di Camaiore ha ospitato un raduno di tre giorni della nazionale, durante il quale, ha spiegato Cassani, "con gli azzurri abbiamo discusso dei tre grandi appuntamenti di stagione: Giochi Olimpici Europei, Pre-Olimpica e Mondiali a Richmond. Con la Federciclismo - ha detto il ct - portiamo avanti il progetto che ha la crescita dei giovani come priorità, facendo vivere la Nazionale tutto l'anno".

"Sono felice di annunciare una partnership che ci rende orgogliosi e mette in evidenza la continuità della collaborazione con un'azienda leader nel proprio settore, condividendo i valori dello sport e la passione per il ciclismo", ha detto Di Rocco". La collaborazione con Tagetik si è allargata quest'anno alla nazionale maggiore. "Vediamo in questa sponsorizzazione non solo il concretizzarsi di una passione ma anche la possibilita' di promuovere il nostro brand al di fuori dell'Italia", ha affermato Manuel Vellutini, Co-Ceo di Tagetik.

Tutti i siti Sky