Caricamento in corso...
26 aprile 2009

Tris di Button: la vittoria più bella. Trulli: che delusione

print-icon
but

Button e Trulli fanno festa sul podio

Il britannico della Brawn ha ottenuto il 3° successo stagionale che gli permette di consolidare la leadership nel Mondiale. L'italiano finisce 3°, ma voleva di più: mi aspettavo la prima vittoria con la Toyota, è finita così. GIOCA A FORMULA SKY

GUARDA LE PRIME IMMAGINI IN ESCLUSIVA DEL CIRCUITO DI ABU DHABI

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA 1

SCENDI IN PISTA, GIOCA A FORMULA SKY

"Fantastico finire queste prima serie di gare con una vittoria". Jenson Button al settimo cielo per la vittoria nel Gp del Bahrain. Il britannico della BrawnGp ha ottenuto il terzo successo stagionale che gli permette di consolidare la leadership nel Mondiale 2009. "Delle tre vittorie questa è stata la più bella e la più difficile, sono molto felice. È la vittoria più bella perchè rispetto agli altri non c'è più il margine che avevamo all'inizio. Ultimamente non abbiamo più il passo delle prime gare - ha aggiunto Button - a alcune cose della macchina sono da sistemare, ma è comunque la quarta domenica che siamo nei primi posti ed è fantastico finire queste prima serie di gare con una vittoria".

"Sono un po' deluso, mi aspettavo la prima vittoria con la Toyota. E' finita così, voglio comunque ringraziare la squadra per l'ottimo lavoro fatto". Nonostante il terzo posto conquistato in Bahrain il pilota italiano della Toyota, Jarno Trulli, non è soddisfatto della sua gara che lo ha visto partire in pole position. "Alla fine non sono riuscito a superare Vettel - aggiunge Trulli nella consueta conferenza stampa Fia - All'inizio sono  partito bene, ma ho avuto un leggero calo di pressione e mi è costata la posizione".

Tutti i siti Sky