Caricamento in corso...
28 aprile 2009

Santander dalla Ferrari, Botin sponsor di Alonso

print-icon
bot

Emilio Botin in Ferrari per discutere con Montezemolo anche il futuro di Fernando Alonso

L'incontro segreto tra il patron della banca che sarà nuovo partner della Rossa dal 2010 si è svolto a Sakhir secondo quanto riportato da Marca. A Montezemolo è stata prospettata la soluzione con lo spagnolo nuovo pilota. GIOCA A FORMULA SKY

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA 1

SCENDI IN PISTA, GIOCA A FORMULA SKY

Emilio Botin, presidente del Banco de Santander futuro sponsor Ferrari, ha incontrato per circa 20 minuti a Sakhir, a margine del GP del Bahrain, il presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo. Botin sta preparando l'ingresso in Ferrari che avverrà nel 2010 e secondo Marca, che ha riportato la notizia dell'incontro definito segreto, porterà a Maranello Fernando Alonso confermando così le indiscrezioni che circolano da tempo su questo "matrimonio".

Ma prima di incontrare il numero uno di Maranello, Botin si è visto con Martin Whitmarsh: Santander è ancora sponsor McLaren, nella riunione si è parlato della vicenda Melbourne, quella del contestato sorpasso di Jarno Trulli a Lewis Hamilton e che domani sarà discusso dal Consiglio Mondiale della Fia. Poi Botin ha visto Bernie Ecclestone e soprattutto Fernando Alonso.

Con il pilota due volte campione del mondo avrebbero parlato di questo inizio difficile per la Renault: il proprietario della Santander avrebbe confortato il connazionale dicendogli che dal 2010 tutto sarà diverso.

Tutti i siti Sky