Caricamento in corso...
24 giugno 2009

Il Mondiale alternativo? Esiste... sui forum di SKY.it

print-icon
fia

Fia-Fota, pace è fatta. Ma ecco come gli amici di SKY.it avrebbero voluto vedere la Formula 1 del futuro

Vi avevamo chiesto come avreste voluto il nuovo campionato e voi ci avete risposto numerosissimi: più di 11mila contatti, 1300 messaggi, 90 pagine. Ecco la Formula Uno che tutti gli appassionati vorrebbero vedere. GIOCA A FORMULA SKY

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

GIOCA E VINCI CON FORMULA SKY

Vi avevamo chiesto sul forum di SKY.it come avreste voluto il nuovo campionato e voi ci avete risposto numerosissimi: più di 11mila contatti, 1300 messaggi, 90 pagine. Così avete dimostrato la vostra passione. Scatenandovi anche su nome e logo di quello che sarebbe potuto diventare il campionato alternativo, e che ora sarà il vero, unico, campionato, con le scuderie più importanti, a cominciare dalla Ferrari: ''Formula super one'', ''Extreme formula'', ''Formula racing one'', tutto vale per celebrare le suggestioni del circus.

Sui circuiti, naturalmente, il maggior numero di proposte. Tanti di voi vorrebbero rivedere la piste della lotta mondiale tra Schumi e Damon Hill ad Adelaide, oppure tornare a Suzuka, uno dei circuiti più originali del mondo, dove si scontrarono, in tutti i sensi, Senna e Prost. Senza dimenticare l'Italia, Monza Mugello e soprattutto Imola. Anche i consigli per le nuove regole non mancano: 1 punto al giro veloce, 1 punto alla pole position o al cambio gomme più rapido. E ancora punti fino alla 15esima posizione, tutte soluzioni per una classifica più serrata che ci tenga ancor più con il fiato sospeso.

Ma c'è un argomento che accomuna tutti i visitatori del nostro forum: SKY dev'essere la prima certezza del campionato di F1. E ora che a Place de la Concorde la concordia è tornata davvero, magari Bernie, Max e Montezemolo potranno anche studiare i suggerimenti dei nostri appassionati... Con un unico titolo: questa, è la Formula Uno che amiamo.

Tutti i siti Sky