Caricamento in corso...
16 agosto 2009

Domenicali: ''Il recupero di Massa procede alla grande''

print-icon
dom

In una foto d'archivio l'abbraccio affettuoso tra Domenicali e Massa (Ap)

Il team principal della Ferrari ha fatto visita al pilota brasiliano nella sua casa di San Paolo: "Sono molto contento di come sta Felipe. Ora è importante avere pazienza e fare un passo dopo l'altro''. GUARDA LE FOTO DI MASSA E GIOCA A FORMULA SKY

"Felipe è in forma e il suo recupero procede alla grande": a dare notizie fresche sullo stato di salute di Felipe Massa, protagonista di un terribile incidente in Ungheria, è Stefano Domenicali. Il Team Principal della Scuderia Ferrari ha fatto oggi visita al pilota brasiliano nella sua casa di San Paolo. "Sono molto contento di come sta Felipe - ha detto Domenicali, secondo quanto ha reso noto l'ufficio stampa della Rossa - tutti i controlli medici cui è stato sottoposto in queste due settimane continuano ad essere incoraggianti. Ora è importante avere tanta pazienza e fare un passo dopo l'altro, senza nessuna fretta".

Domani intanto riprendono le attività della Gestione Sportiva dopo le due settimane di chiusura concordata con le altre squadre. I prossimi tre giorni saranno molto intensi, con la squadra concentrata sulla preparazione della doppia trasferta in Spagna e in Belgio per le due gare in calendario negli ultimi  due weekend di agosto. Al fianco di Kimi Raikkonen ci sarà Luca Badoer, al debutto come pilota ufficiale della Scuderia.

FELIPE MASSA, L'INCIDENTE: GUARDA L'ALBUM FOTOGRAFICO

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

GIOCA A FORMULA SKY

Tutti i siti Sky