Caricamento in corso...
21 agosto 2009

Schumi non molla: a Ginevra si allena per il ritorno in F1

print-icon
sch

Michael Schumacher potrebbe tornare in F1? Secondo la Bild è un'eventualità possibile

Il sette volte campione del mondo non ha abbandonato del tutto il progetto di tornare al volante di una Ferrari. Il quotidiano tedesco Bild ha svelato che Michael si sta allenando per risolvere i problemi al collo. GIOCA A FORMULA SKY

Michael Schumacher non ha abbandonato il progetto di tornare in Formula 1. Lo scrive il quotidiano Bild, che svela gli allenamenti ''segreti'' del 40enne pilota di Kerpen. Schumi ha dovuto accantonare l'idea di guidare la Ferrari nel Gp d'Europa in programma domenica. Il sette volte campione del mondo avrebbe dovuto sostituire il brasiliano Felipe Massa, convalescente dopo l'incidente avvenuto nelle qualifiche del Gp d'Ungheria (guarda il video), ma ha dovuto arrendersi per problemi al collo.

Nella palestra della sua villa sul lago di Ginevra, scrive Bild, Schumi continua ad allenarsi senza sosta. "Questo può solo significare che sta ancora preparando il suo ritorno", scrive il quotidiano, che si pone solo una domanda. "Comincerà quest'anno?", si chiede Bild, senza escludere che la nuova carriera del fuoriclasse potrebbe iniziare nel 2010. Il manager del pilota, Willy Weber, glissa: "Michael pensa 'Ho ripreso il ritmo, posso andare avanti"'. Intanto, il tedesco è atteso a Valencia dove aiuterà la Ferrari da tifoso.

PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA  SU SKY SPORT 2 E SKY SPORT 2 HD

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

GIOCA A FORMULA SKY

FELIPE MASSA, L'INCIDENTE: GUARDA L'ALBUM FOTOGRAFICO

A tutti i giocatori di Formula SKY: ricordiamo che, come annunciato dal 27 luglio nel forum, quando è stata decisa la squalifica della Renault dal Gran Premio d’Europa, l’organizzazione di Formula SKY aveva stabilito l’esclusione dal gioco per quel GP della scuderia e dei relativi piloti a prescindere da eventuali ricorsi (“Per garantire uniformità di trattamento a tutti i partecipanti a Formula SKY anche nel caso in cui in seguito la richiesta di appello della Renault venisse accettata e la scuderia riammessa alla gara, non sarà comunque possibile acquistare i piloti o la scuderia fino alla gara successiva”).

Tutti i siti Sky