Caricamento in corso...
29 agosto 2009

Fisichella: mi sembra un sogno. Trulli: un piacevole mistero

print-icon
fis

Spa: Giancarlo Fisichella e Jarno Trulli partiranno dalla prima fila

Grande giornata per i nostri italiani nelle qualifiche del Gp del Belgio. L'abruzzese della Force India partirà dalla pole: ''Non me l'aspettavo''. Il pilota della Toyota chiude la prima fila: ''Il 2° posto? Un mistero''. GUARDA LE FOTO E GIOCA A FORMULA

Grande giornata per Giancarlo Fisichella. Il pilota della Force India partirà infatti in pole position al Gp del Belgio ed è la quarta volta che accade nella sua carriera. L'ultima volta era successo nel 2006 in Malesia. "Non lo so è incredibile, mi sembra quasi un sogno, non me lo aspettavo. Ero sorpreso dopo il sesto posto di ieri, avevamo problemi di sottosterzo nella vettura, stamattina abbiamo affrontato i problemi e la macchina è migliorata. Sono stato veloce ed è veramente fantastico. Ho fatto un giro perfetto senza errori e ancora non ci credo. Sono felice, ringrazio il team che ha fatto un lavoro fantastico. Non mi aspettavo questo risultato e sono motivato per domani. Questo è uno dei circuiti che preferisco, sono andato bene in passato, ma non mi aspettavo certo di raggiungere la pole. Un grande risultato visto anche il nostro budget".

Al fianco di Giancarlo Fisichella in prima fila partirà Jarno Trulli con la Toyota. "E' un mistero - dice l'abruzzese in conferenza stampa - non abbiamo fatto nulla di particolare rispetto alle ultime gare, ma qui siamo stati competivivi. Abbiamo iniziato in maniera eccezionale il mondiale, poi abbiamo avuto diversi problemi e qui siamo andati così forte. Un'ottima giornata e sono motivato per domani. Essere qui al secondo posto con molto carico mi fa pensare bene per domani".

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

GIOCA A FORMULA SKY


FELIPE MASSA, L'INCIDENTE: GUARDA L'ALBUM FOTOGRAFICO 

Tutti i siti Sky