Caricamento in corso...
03 settembre 2009

Ferrari, Domenicali: ''Fisichella è veloce e competitivo''

print-icon
fer

Fisichella è già a Maranello per incontrare gli uomini Ferrari e per prendere confidenza con la F60

La Rossa ha affidato al romano la vettura n° 3 fino al termine della stagione: ci aspettiamo un importante contributo da lui per queste ultime gare. L'ex pilota della Force India è già a Maranello per prendere confidenza con la F60. GIOCA A FORMULA SKY

La Ferrari ha affidato la vettura numero 3 a Giancarlo Fisichella fino al termine della stagione 2009 e nell'anno a venire sarà anche pilota di riserva. Dal pilota romano la scuderia di Maranello si aspetta un contributo importante. "Abbiamo scelto Fisichella perché ci aspettiamo un importante contributo in questo finale di stagione", ha dichiarato Stefano Domenicali. "Giancarlo ha dimostrato nel corso della sua lunga carriera di essere veloce e competitivo e siamo lieti di poter comunque schierare un pilota italiano nella nostra gara di casa. Ci teniamo a ringraziare Luca Badoer per lo spirito di squadra che ha dimostrato in questo frangente: ci dispiace che non abbia potuto dimostrare il suo valore in queste due ultime gare, affrontate in condizioni che sarebbero state molto difficili per chiunque".

Già da oggi Giancarlo Fisichella ha potuto prendere confidenza con la F60: il romano è arrivato questo pomeriggio a Maranello per incontrare Stefano Domenicali e per mettersi subito al lavoro per preparare con la squadra l'appuntamento di Monza della prossima settimana. Il primo passo è stato quello di calarsi nell'abitacolo della F60 per adattare la postazione di guida alle sue caratteristiche fisiche poi il pilota romano ha incontrato i tecnici che lavoreranno specificamente con lui durante il weekend di gara.

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

GIOCA A FORMULA SKY


FELIPE MASSA, L'INCIDENTE: GUARDA L'ALBUM FOTOGRAFICO 

Tutti i siti Sky