Caricamento in corso...
04 ottobre 2009

Vettel: che bello tornare a vincere. Trulli: gara fantastica

print-icon
vet

Torta in faccia per Sebastian Vettel: ecco come ha festeggiato la vittoria di Suzuka

Il pilota della Red Bull è al settimo cielo per la vittoria nel Gp del Giappone: ho spinto giro dopo giro e la macchina è stata perfetta. L'abruzzese della Toyota è secondo: avrei voluto vincere, ma oggi Sebstian era troppo forte. GUARDA LA FOTOGALLERY

"Che gara, già ero messo bene con la pole. Eravamo fiduciosi per poter difendere la posizione. Ho spinto giro dopo giro e la macchina è stata fantastica". E' felice per essere tornato alla vittoria il  tedesco della Red Bull, Sebastian Vettel, nel Gran Premio del Giappone. "Fino alla fine - aggiunge Vettel nella conferenza Fia al termine della gara - sono riuscito a mantenere bene la  situazione. E' stato fantastico, ho urlato alla radio è bello tornare a vincere".

Non nasconde la sua soddisfazione per aver portato la sua Toyota al secondo posto nel Gp del Giappone, l'italiano Jarno Trulli: "sapevo che la partenza sarebbe stata più difficile, in genere non parto bene e sapevo che Lewis partiva con il Kers. Da qui in poi - prosegue il pilota abruzese - è stata una gara fantastica, abbiamo fatto giri come se fossimo in qualifica. La macchina andava bene e grazie al team e alla strategia ce l'abbiamo fatta. Devo ammettere che volevo vincere ma oggi non era possibile superare Sebastian".

GIOCA A FORMULA SKY

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Tutti i siti Sky