Caricamento in corso...
09 dicembre 2009

F1, a volte ritornano. A gennaio la decisione di Schumacher

print-icon
sch

Michael Schumacher tornerà in F1. A gennaio un'altra puntata dell'infinita telenovela...

Lunedì il manager del sette volte campione del mondo ha parlato con Schumi per prendere in considerazione l'ipotesi Mercedes Gp. E il presidente del team tedesco Haug ha fatto sapere che il nome di chi affiancherà Rosberg si conoscerà solo dopo Natale...

Michael Schumacher ci sta pensando ma per conoscere la sua decisione bisognerà aspettare ancora un mese. Secondo il quotidiano spagnolo "As", l'ex ferrarista starebbe prendendo in seria considerazione l'ipotesi di tornare in pista, alla guida di una Mercedes Gp. L'incontro di lunedì a Stoccarda col suo manager, Willi Weber, alimenta queste voci anche se lo stesso Weber non conferma né smentisce: "ancora non si sa nulla".

Ad aggiungere benzina al fuoco il fatto che Norbert Haug, presidente della Mercedes Motorsport, abbia detto che il nome del compagno di Rosberg si conoscerà solo dopo Natale, mentre il manager di Schumi, quando gli si è chiesto dell'interesse della scuderia tedesca, ha risposto di non voler partecipare a queste speculazioni. "Bisognerà aspettare, anche se ormai siamo vicini alle feste natalizie". Ecco perché, dunque, Schumi potrebbe sciogliere le sue riserve a gennaio, con Nick Heidfeld che resta alla finestra: se il sette volte campione del mondo dirà no, sarà lui ad affiancare Rosberg.

COMMENTA NEL FORUM DELLA F1

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Tutti i siti Sky