Caricamento in corso...
21 maggio 2010

Montezemolo: per i 60 anni della Ferrari voglio una vittoria

print-icon
mon

E' l'auspicio per la gara di Istanbul, dove le Rosse festeggiano gli 800 Gran Premi in Formula 1, l'unico team ad essere sempre presente dal 1950. Il Presidente del Cavallino: ''Siamo anche la squadra che ha vinto di più''

"Provare a vincere" per i 60 anni della Ferrari: è l'auspicio del presidente del Cavallino, Luca Cordero di Montezemolo, per la gara in programma fra dieci giorni a Istanbul, dove le Rosse festeggiano il traguardo degli 800 gran premi e dei 60 anni di presenza in Formula Uno. "C'è anche l'orgoglio - ha affermato Montezemolo - di una azienda che, dal primo gran premio del 1950 a oggi, è sempre stata presente in Formula Uno, anche nei momenti difficili, anche quando molti si erano ritirati. E sempre con una macchina rossa, dalla prima gara".

Montezemolo ha anche ricordato che quella della Ferrari "è la squadra che ha vinto di più''. "C'è grande orgoglio e responsabilità - ha sottolineato - perché sappiamo che dietro a questi 800 gran premi c'è il lavoro di persone straordinarie, meccanici e piloti". "Da presidente - ha concluso sorridendo Montezemolo - ne ho fatti quasi la metà''.

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA 1

Tutti i siti Sky