Caricamento in corso...
26 maggio 2010

Massa: Istanbul? Una gara speciale, proveremo a vincere

print-icon
mas

Felipe Massa (foto Ap)

Il brasiliano della Ferrari ha vinto tre dei cinque Gran Premi disputati in Turchia: ''Le sensazioni sono buone. La squadra, in questi ultimi 15 giorni, ha lavorato tantissimo per avere una macchina molto competitiva''

L'inizio non è stato dei migliori, ma il quarto posto di Montecarlo ha rilanciato le ambizioni di Felipe Massa. Che a Istanbul, il circuito dove ha vinto ben tre Gran premi dei cinque disputati, vuole riprovarci: "Per me è una gara molto speciale", osserva sul sito della Ferrari, che domenica taglia il traguardo degli 800 Gp. "Proveremo a vincere - è la promessa del pilota del Cavallino - per commemorare questo record e far vedere cosa rappresenta la Ferrari nello sport".

Le premesse, per le Rosse, sono le migliori. "Le sensazioni - assicura Massa - sono buone. La squadra, in questi ultimi 15 giorni, ha lavorato tantissimo per avere una macchina molto competitiva". L'obiettivo minimo è di "arrivare sul podio", ma il sogno è quello di centrare una storica vittoria per spegnere le 800 candeline con lo champagne. "Dentro queste 800 gare mi sento molto piccolo - dice con umiltà Massa - ma fare parte di questa storia è una grande felicità. Viene voglia di andare in Turchia e provare a vincere per commemorare questo record per tutti i nostri tifosi".

COMMENTA NEL FORUM DI FORMULA 1

Tutti i siti Sky