Caricamento in corso...
23 settembre 2010

Hamilton teme le Ferrari: "A Singapore Rosse favorite"

print-icon
ham

Il pilota della McLaren, lewis hamilton

Il pilota della McLaren mette in guardia il suo team in vista del prossimo appuntamento del Mondiale 2010: "Alonso sarà velocissimo, dovremo essere competitivi". E sull'arrivo di una donna in F1: "Tutti muoiamo dalla voglia di vederne una in pista"

Commenta nel forum di Formula 1

"Le Ferrari sono molto veloci su questo circuito, me le aspetto molto competitive". Così Lewis Hamilton alla vigilia della tre giorni del Gran Premio di Singapore, affascinante appuntamento in notturna del Mondiale di Formula 1. "Anche le Red Bull qui l'anno scorso hanno fatto molto bene, io e Jenson Button avremo da lottare parecchio, ma il nostro team in questi giorni ha fatto un ottimo lavoro - ha proseguito il pilota della McLaren -, credo che la nostra macchina sia cresciuta molto rispetto all'ultima gara e sono molto fiducioso".

Hamilton ha parlato anche del possibile arrivo in Formula 1 di una donna. "Sarebbe eccitante, credo che tutti i piloti muoiano dalla voglia di vedere una donna in pista con noi - ha dichiarato l'ex campione del mondo -. Prima o poi arriverà il momento, ogni anno ci sono tante ragazze che si mettono in mostra. Se la mia ragazza avesse questa idea? Non sarebbe un problema, ma le consiglierei altro, di girare alla larga".

Tutti i siti Sky