Caricamento in corso...
25 ottobre 2010

La stampa spagnola celebra Alonso. E ora i bookie ci credono

print-icon
alo

Dopo un'incredibile rimonta partita in Maggio, Alonso è ora primo nel Mondiale

I quotidiani iberici riempioni di elogi il ferrarista dopo il Gp della Corea del Sud: "Meglio di così è impossibile, ora il Mondiale è nelle sue mani", titolano El Mundo e Marca. E per i bookmakers ora l'asturiano è il favorito numero 1 per il titolo

In Corea sfilano modelle e monoposto: le foto

Tutte le classifiche del Mondiale

La stampa spagnola saluta oggi dopo la vittoria di Fernando Alonso in Corea, con la quale, titola El Mundo, ha fatto "un passo da gigante" verso la conquista del titolo mondiale. "Meglio di cosi è impossibile", scrive il quotidiano madrileno. "Il Mondiale è nelle sua mani", è "Il Numero Uno", titola a tutta prima pagina Marca, che parla di "una vittoria epica" del pilota spagnolo nella corsa "più difficile dell'anno". Per El Pais "Alonso tiene il Mondiale nelle sue mani". Sport rileva che se Alonso vincerà in Brasile e Webber arriverà al massimo quinto, lo spagnolo potrà già conquistare a San Paolo il suo primo titolo iridato con la Ferrari. Proprio in Brasile Alonso ha conquistato in passato i due titoli mondiali con la Renault, rileva Abc. Publico sottolinea la "affidabilità" del pilota spagnolo, "che vale per tre", e scrive che per Alonso è una fine di campionato "impeccabile".

La vittoria di ieri in Corea lancia Fernando Alonso nella lavagna dei bookmaker. Lo spagnolo conquista la vetta della classifica piloti ma anche i pronostici dei bookmaker che ora lo vedono favoritissimo per la conquista del suo terzo titolo. Da 3.75 infatti la vittoria in questo Mondiale per lo spagnolo scende a 1.57. Seguono in lavagna - riporta l'Agicos - Mark Webber a 3.20, Lewis Hamilton a 13.00, Sebastian Vettel a 15.00, mentre il campione uscente Jenson Button scivola ormai fuori dalla lotta per il titolo a 201.00".

Tutti i siti Sky