Caricamento in corso...
12 gennaio 2011

La Ferrari 2011 si presenta a Maranello il 28 gennaio

print-icon
alo

Fernando Alonso si prepara alla stagione della riscossa in Ferrari

Lo ha ufficializzato il responsabile della gestione sportiva Stefano Domenicali nel primo giorno dedicato alla casa di Maranello a Wrooom 2011. Dopo le delusioni della scorsa stagione, il Cavallino vuole ripartire con entusiasmo. " A caccia di due titoli"

Commenta nel Forum della F1

I 19 podi del Mondiale 2010: le foto

La nuova Ferrari per la stagione 2011 sarà presentata a Maranello il 28 gennaio. Lo ha ufficializzato il responsabile della gestione sportiva Stefano Domenicali nel primo giorno dedicato alla casa di Maranello a Wrooom 2011, la manifestazione che apre la stagione sportiva della Rossa.

"Le aspettative per il 2011 sono quelle di essere molto competitivi, con l'obiettivo di vincere entrambi i titoli". Sono state le prime parole di Stefano Domenicali, Team Principal della Ferrari, alla conferenza stampa del Wrooom 2011 a Madonna di Campiglio. "Per vincere, però", aggiunge Domenicali, "dovremo essere perfetti, perché altrimenti sarà difficile. Dovremo migliorare l'affidabilità e l'interpretazione di ciò che accade in gara. Abbiamo tutti gli elementi per fare bene e la squadra ha grandi motivazioni. Sarà fondamentale togliersi dalla testa ciò che è successo ad Abu Dhabi e affrontare la stagione senza timore".

Tutti i siti Sky