Caricamento in corso...
29 gennaio 2011

Ferrari, tocca a Massa. Il brasiliano in pista con la F150

print-icon
mas

Felipe Massa ha provato la nuova monoposto F150 sulla pista bagnata di Fiorano

Più di mille tifosi hanno seguito il pilota sudamericano che ha provato la monoposto sull'asfalto bagnato di Fiorano, percorrendo una sessantina di chilometri. La macchina è stata poi caricata su un camion e spedita a Cheste per i test. TUTTE LE FOTO

Le foto della nuova Ferrari F150

La scheda tecnica della nuova F150


Più di mille persone hanno salutato il secondo giorno in pista della nuova Ferrari F150, presentata ieri a Maranello. Sfidando freddo e umidità, a raggiungere la pista di Fiorano è stata una rappresentanza degli oltre 15mila soci degli Scuderia Ferrari Club: "Voglio ringraziare tutti voi per essere venuti fino a qui per farci sentire la vostra passione. L'anno scorso, il giorno della vittoria di Monza sentire tutto il vostro affetto ci ha dato una grande spinta per la rimonta", è stato il saluto di Stefano Domenicali, capo della scuderia di Maranello.

Felipe Massa ha provato la nuova monoposto sulla pista bagnata dal nevischio caduto nelle prime ore del mattino: il pilota brasiliano ha percorso poco più di una sessantina di chilometri. La F150 è stata poi caricata su un camion e spedita alla volta di Cheste, dove da martedì iniziano i test di sviluppo. A guidarla, come anche mercoledì, sarà Alonso, mentre a Massa toccherà, giovedì, chiudere la prima delle quattro sessioni di prove.

I 19 podi del Mondiale 2010: le foto

Commenta nel Forum della F1

Tutti i siti Sky