Caricamento in corso...
17 marzo 2011

Ferrari, orgoglio italiano: il sito diventa tricolore

print-icon
fer

Ecco come appare il sito della Ferrari, un omaggio ai 150 anni dell'Unità d'Italia

E' l'omaggio speciale della Casa di Maranello per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Luca Cordero di Montezemolo: ''E' un onore rappresentare il nostro paese sulle piste e sui mercati automobilistici di tutto il mondo''

Guarda i video: 150 anni Unità di Sport

"E' un anniversario particolare per l'Italia, che oggi compie 150 anni di vita: un giorno in cui noi tutti ci sentiamo ancora più orgogliosi di essere Italiani". La Ferrari ha voluto fare un omaggio speciale per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia modificando la home page del sito del Cavallino Rampante (www.ferrari.com): una FF verde, una 458 bianca e la monoposto di F1 di quest'anno, ovviamente rossa, compongono un inedito Tricolore motoristico. Inoltre, le vetrine dei quaranta  Ferrari Store sparsi in tutto il mondo saranno decorate con i colori della bandiera italiana.

"Rappresentare l'Italia sulle piste e sui mercati automobilistici di tutto il mondo è per tutti gli uomini e le donne che lavorano alla Ferrari un motivo di orgoglio - ha detto il presidente Luca di Montezemolo -. A questo anniversario abbiamo voluto dedicare il nome della nostra vettura di Formula 1, la 150° Italia, e ciò ci fa sentire tutti ancora più stimolati nel nostro lavoro  quotidiano. Ci auguriamo che tutto il nostro Paese viva questa giornata con lo stesso spirito".

Tutti i siti Sky