Caricamento in corso...
12 giugno 2011

Rinascita Ferrari in Canada. Alonso: "Possiamo vincere"

print-icon
fer

Nelle qualifiche del Gp del Canada Alonso e Massa hanno ottenuto il secondo e terzo tempo. Lo spagnolo crede nel successo (Getty)

A Montreal lo spagnolo ha ottenuto il secondo tempo nelle qualifiche e stasera partirà in prima fila subito dietro Vettel: "Sono molto fiducioso per la gara". Felipe Massa scatterà dalla terza posione in griglia: "Siamo contenti del lavoro del team". FOTO

FOTO: Le immagini dell'incidente di Perez a Montecarlo - Il racconto fotografico della gara di Montecarlo - L'album della stagione 2011

Il calendario della stagione

I VIDEO : Tutti i segreti della F1 nelle clip di Motorsport

Fernando Alonso è soddisfatto per la prima fila ottenuta al termine delle qualifiche del Gp del Canada. Lo spagnolo della Ferrari partirà al fianco di Sebastian Vettel: "Sono molto fiducioso, pensiamo a una cosa alla volta - ha detto Alonso - Abbiamo fatto bene anche venerdì, sono a pochi decimi dalla Red Bull, un risultato migliore di quello che ci aspettavamo. Non possiamo che essere contenti, staremo a vedere. Le condizioni meteo cambieranno, ma siamo in prima fila e già è un'ottima cosa, abbiamo buone chance per vincere".

Migliore prestazione stagionale per Felipe Massa, terzo: "E' sicuramente un buon weekend per noi - ha detto il brasiliano della Ferrari in conferenza stampa - siamo stati performanti ieri e anche oggi nelle qualifiche odierne. Siamo riusciti a mantenere un buon passo e siamo vicini alle Red Bull. Ottimo anche per me partire da una migliore posizioni rispetto alle gare precedenti. Staremo a vedere, siamo lì davanti e siamo contenti del lavoro del team".

Chi vincerà a Montreal? Fai il tuo pronostico sul forum della F1

Tutti i siti Sky