Caricamento in corso...
23 maggio 2012

Montezemolo: "Vogliamo vincere il Mondiale, dipende da noi"

print-icon

Il presidente della Ferrari è fiducioso nelle potenzialità della Rossa: "Trovarsi in testa al Mondiale significa che lo vogliamo vincere. Ce la dobbiamo mettere tutta, a cominciare dal presidente e da chi lavora a Maranello, a casa e in pista"

Luca Cordero di Montezemolo è convinto che la Ferrari potrà vincere il Mondiale di Formula 1. Lo ha ribadito arrivando oggi a Milano all'inaugurazione dei nuovi spazi del centro clinico Nemo all'ospedale Niguarda. "Comunque vada a Montecarlo - ha detto - noi andiamo per fare una bella gara. Trovarsi in testa al Mondiale, come ho scritto l'altro giorno a tutti i collaboratori della gestione sportiva, significa che lo vogliamo vincere e vincerlo dipende da noi, solo da noi". Di conseguenza "ce la dobbiamo mettere tutta, a cominciare dal presidente e da chi lavora a Maranello, a casa e in pista".

E sulla quotazione della Formula 1 in Borsa? "Sì, darebbe stabilità". Parola di Luca Cordero di  Montezemolo. "Abbiamo una prima riunione per parlare di questo nel Cda della Formula 1, venerdì a  Montecarlo - aggiunge - Ma credo di sì": la quotazione "può significare stabilità e trasparenza nella gestione".

Tutti i siti Sky