Caricamento in corso...
18 gennaio 2013

Wrooom: la Ferrari sui kart straccia la Ducati

print-icon
fel

Felipe Massa sfreccia sulle nevi di Madonna di Campiglio con il suo kart personalizzato

Nella gara sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio che chiude il tradizionale meeting sulle nevi, Fernando Alonso si è imposto su Giancarlo Fisichella e su Felipe Massa. Primo dei motociclisti il neoducatista Andrea Dovizioso

A Madonna di Campiglio la Ferrari, sui kart a ruote chiodate, straccia la Ducati. Nel derby motoristico dell'Emilia Maranello surclassa Borgo Panigale. Un podio firmato Cavallino nella gara sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio che chiude Wrooom, il meeting sulle nevi che apre la stagione dei motori. Fernando Alonso si è imposto su Giancarlo Fisichella e su Felipe Massa.
Primo dei motociclisti il neoducatista Andrea Dovizioso, che ha preceduto il compagno di squadra Nicky Hayden, il collaudatore Ferrari Marc Gené, il centauro Andrea Iannone, l'ex F1 Luca Badoer e il fratello di Massa, Dudù.
Nell'ultima manche solo l'ingresso della safety car ha impedito una fuga spettacolare di Alonso, che stava staccando tutti.

Nella gara di sci si è imposto Fisichella davanti a Massa e a Dudù, mentre Alonso ha saltato una porta. Nella tavola da neve Dovizioso ha preceduto l'ex centauro Vittoriano Guareschi.

Tutti i siti Sky