Caricamento in corso...
19 febbraio 2013

Arriva la Williams FW35, ora il Circus è al completo

print-icon
wil

La Williams ha concluso il giro di presentazioni delle monoposto 2013 (Foto Getty)

A Barcellona, prima della seconda sessione ufficiale dei test , presentata la monoposto della scuderia inglese . In Catalogna i primi giri con il confermato Pastor Maldonado e la new entry Valtteri Bottas

La nuova Williams FW35 è stata presentata a Barcellona prima dell'inizio della seconda sessione ufficiale di test. Era l'ultima vettura da svelare. Confermato Pastor Maldonado, che come compagno di squadra ha il finlandese Valtteri Bottas. "E' un grande passo avanti per me, è stata una grande gioia essere promosso come pilota ufficiale della Williams - ha detto l'ultimo arrivato - Mi sono allenato molto, ho incontrato gli ingegneri ed ho lavorato molto al simulatore: credo di essere pronto per questa sfida".

La FW35 è un'evoluzione della vettura 2012, caratteristica comune a tutte le altre monoposto della stagione, ma "migliore e più rifinita - ha spiegato il direttore tecnico Mike Coughlan -. Siamo soddisfatti dei miglioramenti fatti. Tutte le persone che hanno lavorato per svilupparla, devono sentirsi orgogliosi di questo lavoro".

Tutti i siti Sky