Caricamento in corso...
01 marzo 2013

Il Mondiale di F1 2013 parte in diretta solo su Sky

print-icon

AUSTRALIA E MALESIA IN ESCLUSIVA LIVE. ll semaforo verde si accende in diretta solo su Sky, che si prepara a trasmettere tutti i Gp live in esclusiva. Solo su Sky Sport F1 HD le prime due gare della stagione e Monte Carlo. Tutto il calendario

Il semaforo verde del Mondiale di F1 2013 si accende in diretta solo su Sky, che si prepara a una copertura live totale, in esclusiva e in Alta Definizione dei Gran Premi più attesi dell’anno. Tra questi, i primi due che apriranno la stagione in Australia e Malesia, e tutte le emozioni del GP di Monte Carlo.
A poco più di una settimana dal via alle prove libere sul circuito australiano di Melbourne, ecco i 10 Gran Premi, tre fra i primi quattro in calendario, che correranno in diretta esclusiva solo su Sky Sport F1 HD, il primo canale interamente dedicato alla Formula1:

17 marzo: Australia, Melbourne
24 marzo: Malesia, Kuala Lumpur
21 aprile: Bahrain, Sakhir
26 maggio: Monaco, Monte Carlo
30 giugno: Gran Bretagna, Silverstone
7 luglio: Germania, Nürburgring
25 agosto: Belgio, Spa-Francorchamps
6 ottobre: Corea, Yeongam
27 ottobre: India, New Delhi
3 novembre: Abu Dhabi, Yas Marina

In onda 24 ore su 24, Sky Sport F1 HD ospiterà in diretta anche tutti i 19 Gran Premi della stagione che sta per iniziare: grazie all’accordo con Formula One Management (F.O.M.), infatti, Sky Italia detiene a partire dal 2013 i diritti televisivi del Campionato del Mondo FIA di Formula 1. 9 di questi GP saranno in diretta anche su Rai, che trasmetterà gli altri dieci in differita di almeno tre ore.

In ciascuno dei 19 weekend di gara Sky Sport F1 HD assicurerà ben 30 ore livee circa 1.000 ore di diretta, senza interruzioni pubblicitarie durante i Gran Premi.
Per la prima volta si potrà osservare la Formula 1 molto più da vicino grazie al nuovo modo - originale, moderno, completo e con altissima tecnologia al servizio degli abbonati - di raccontare in tv il Mondiale automobilistico più popolare al mondo.



Tutti i siti Sky