Caricamento in corso...
25 giugno 2013

La F1 su Sky.it, scendi in pista con Alessandra Neri

print-icon
ale

Alessandra Neri, pilota romagnola di 24 anni, commenterà il GP di Silverstone su Sky.it

Pilota nel campionato italiano GT (nel 2012 con la McLaren), commenterà su Sky.it la 9.a prova del Mondiale di F1 in Germania. La cronaca web , con le vostre domande sulle pagine Facebook e Twitter di Sky Sport F1 HD

Conto alla rovescia ormai agli sgoccioli per il Gran Premio di Germania, nona tappa del Mondiale di Formula 1, che verrà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 HD (ore 14, canale 206). Anche Sky.it seguirà la gara, con il commento, giro dopo giro, in compagnia di Alessandra Neri, pilota che la scorsa stagione ha preso parte al campionato GT con la McLaren MP4 12C del team Bahai Tech.

La scheda - Nata a Bertinoro (Forlì) il 10 aprile 1988, Alessandra è considerata una driver molto veloce e cha ha maturato una buona esperienza nella Formula (categoria Azzurra nel 2006-2007) e con le vetture a ruote coperte (campionato GT appunto). Fa parte della "famiglia Minardi".

Facebook, Twitter ed il FantaGP - Tutti gli utenti potranno partecipare al racconto del Gran Premio postando le loro domande sulle pagine Facebook e Twitter di Sky Sport F1 HD. Senza dimenticare il FantaGP, il nostro fantasy-game al quale possono partecipare clienti e non clienti Sky. I fanta-team potranno essere "schierati" fino a dieci minuti prima dall'inizio delle qualifiche.


Tutti i siti Sky