Caricamento in corso...
29 dicembre 2013

Kimi, Seb e Fernando: la parola agli astri. L'oroscopo 2014

print-icon
cop

Il Mondiale 2014 di Formula 1 visto dall'oroscopo di Sky.it

In attesa di una stagione ricca di novità e cambiamenti , abbiamo giocato con i segni zodiacali dei protagonisti della Formula 1: da Vettel a Raikkonen, passando per Alonso e Hamilton, ecco l'oroscopo (semiserio) sul Mondiale che verrà

I protagonisti del prossimo Mondiale visti attraverso l'oroscopo del 2014 di Sky.it. Ecco il risultato.

Fernando Alonso
"Cambiamento e trasformazione saranno le parole d'ordine che caratterizzeranno il lavoro". Fernando dovrà essere bravo ad adattarsi alle mille modifiche regolamentari in vigore dal 2014.
"Non tutte le novità vi sembreranno subito favorevoli, ma siate fiduciosi perché presto vi accorgerete che state viaggiando verso traguardi importanti". Lo spagnolo potrebbe trovare difficoltà con la nuova Ferrari nei primi Gp, ma il Mondiale finisce a novembre.
"Ottimo periodo per trovare impiego". Quindi dal 2015 Nando torna in McLaren?


Kimi Raikkonen

"L'attività professionale andrà bene, e potrete raggiungere traguardi di spicco". Come previsto, Kimi sarà in ballo per il titolo Mondiale.
"Inizierete ottime collaborazioni. Dovrete, però, prestare attenzione ai rapporti con colleghi e superiori". Come previsto, la convivenza fra il finlandese e Alonso non sarà rose e fiori.
"Tra gennaio e luglio Giove segnala la possibilità di tensioni e battibecchi". Riascolteremo anche dal muretto Ferrari dei team radio leggendari come quelli mandati in mondovisione lo scorso anno in Lotus?


Sebastian Vettel

"Fino a luglio i pianeti incoraggiano l'ascesa professionale". Si comincia come si era terminato: con Vettel sul gradino più alto del podio già da Melbourne.
"L'intero anno sarà favorevole per rendere solida la vostra posizione". Alonso e Raikkonen sono avvertiti: sarà molto dura strappare il titolo iridato a Seb.
"Acquisirete nuove competenze e vi farete valere". Chi sperava  con i nuovi regolamenti di penalizzare il tedesco, si è sbagliato di grosso.

Lewis Hamilton
"Proseguirete con tenacia nei vostri progetti, nonostante gli imprevisti fino a luglio". Lewis, difficile vincere il Mondiale correndo solo mezza stagione...
"Saturno vi rende solidi e determinati, e vi aiuta a farvi valere. Migliorerete la vostra posizione lavorativa dall'autunno". Da Monza in avanti avremo una Mercedes competitiva. Peccato che mancheranno solo 2 mesi alla fine del Campionato.
"Amore: quest'anno, fino alle soglie dell'estate, avrete un cielo da cime tempestose". Ma il matrimonio con Nicole, alla fine, si fa o no?


Felipe Massa
"Vi darete da fare con impegno per portare a termine i progetti che vi stanno più a cuore". A Felipe non è mai mancata la tenacia e la determinazione. Lo scopriranno anche in Williams.
"Saturno potrebbe rendervi diffidenti e ostinati, ma, se eviterete le sue trappole, riuscirete a cogliere grandi vantaggi da questo 2014". Il progetto Williams è interessante, ma bisogna ripartire da zero.
"Qualche discussione in agguato con capi e colleghi in estate". Erano belli i momenti trascorsi in famiglia alla Ferrari. Vero Felipe?

Romain Grosjean
"Nonostante qualche imprevisto, nel 2014 ve la caverete alla grande". Ma gli imprevisti sono i famigerati incidenti alla Grosjean?
"Quest'anno sarà vantaggioso e potrete mettere a segno obiettivi importanti". Senza l'ombra di Raikkonen, il francese sarà il leader della Lotus. Chissà se arriverà il primo successo.
"Giove da luglio aumenterà le opportunità". Da Silverstone in avanti, ogni Gp può essere quello buono.

Bernie Ecclestone
"Raggiungerete traguardi invidiabili, ma il successo non sarà mai regalato. Dovrete sudarvi ogni conquista a suon di impegno e professionalità". Visti i commenti non esaltanti alle nuove regole, forse bisognerebbe pensare a un passo indietro.
"Per mettere in cantiere i progetti più importanti, scegliete il periodo da gennaio a luglio. In seguito, dovrete fronteggiare alcuni imprevisti". Qual è la prossima tappa del Mondiale pensata da Bernie? La luna?
"Il denaro ci sarà, ma ne spenderete anche in gran quantità". Questa affermazione, riferita a Ecclestone, non ha bisogno di ulteriori commenti.

Tutti i siti Sky