Caricamento in corso...
22 gennaio 2014

Force India VJM07: ecco la monoposto di Perez e Hulkenberg

print-icon
for

Su Twitter le prime immagini della nuova Force India VJM07 (immagine dalla pagina ufficiale del team)

Si alza il sipario sulla nuova stagione di Formula 1. Il team asiatico è stato il primo a svelare la nuova auto per il 2014, diramando le foto delle monoposto affidate al messicano ed al tedesco. La presentazione ufficiale a Jerez

La Force India alza il sipario sulla prossima stagione di Formula 1. Il team è stato il primo a svelare la nuova auto per il 2014 diramando le foto delle monoposto affidate a Sergio Perez e Nico Hulkenberg. La VJM07 con motore Mercedes sfoggia una nuova livrea in nero, arancione e verde ma le novità sono altre, come ha spiegato il direttore tecnico Andrew Green: "quasi ogni singolo pezzo è figlio di un nuovo design, dall'ala anteriore destra al diffusore.



La nascita della VJM07 è riconducibile alla macchina del 2013 ma abbiamo dovuto ottenere gli stessi risultati in un modo leggermente diverso". "Le nuove regole hanno rappresentato una sfida enorme - ha aggiunto il team principal Vijay Malya - ma sono molto orgoglioso dell'approccio e della direzione presi. Sarà affascinante vedere come le diverse scuderie hanno interpretato le norme anche se in questo momento è impossibile prevedere chi ha fatto il miglior lavoro". La presentazione ufficiale avverrà la prossima settimana in occasione dei test di Jerez.

Tutti i siti Sky