Caricamento in corso...
25 febbraio 2014

Domenicali scalda i motori: "Nuova stagione, nuovi stimoli"

print-icon
fer

16 marzo 2014, Melbourne: l'appuntamento per la Ferrari con il Mondiale 2014 si avvicina (Foto Getty)

Giovedì l'ultima quattro giorni di test in Bahrain, il 16 marzo la prima gara in Australia : il team principal della Ferrari è pronto per la corsa al titolo. "Ci aspettiamo un Mondiale con cambiamenti importanti"

A poco più di due settimane dal primo Gp del 2014, quello fissato per il 16 marzo a Melbourne, è Stefano Domenicali a scendere in pista per la Ferrari. "Quella ormai alle porte è una sfida molto stimolante, sotto tantissimi punti di vista. Non c'è dubbio che sotto il profilo tecnico la nuova stagione rappresenti un cambiamento molto importante rispetto al passato: ci sono motori nuovi, sistemi nuovi e un concetto aerodinamico completamente diverso", ha spiegato il team principal della Rossa ai microfoni di Sky.
La concorrenza interna Raikkonen-Alonso non preoccupa Stefano Domenicali, soddisfatto dei primi test in Bahrein: "Si tratta come sempre di gestire due personalità diverse, ma entrambi i nostri piloti hanno voglia di vincere. Tutti e due sanno che alla Ferrari si corre per dare il massimo, ma sempre nel rispetto delle regole del team".

Tutti i siti Sky