Caricamento in corso...
20 aprile 2014

Alonso: "Bella sorpresa". Mattiacci: "Questa è la Ferrari"

print-icon

Buon weekend per la Ferrari, che con lo spagnolo centra il primo podio del 2014 : "Non ho avuto l'inizio di stagione che speravo, ma siamo ancora in lotta". Il neo team principal: "Ora serve continuità". E Kimi: "Disastro"

"E' stato un buon weekend, abbiamo migliorato la macchina rispetto alle altre gare e il terzo posto è una bella sorpresa, sono contento". Lo ha detto il ferrarista Fernando Alonso, parlando dal podio del GP della Cina. "Non ho avuto l'inizio di stagione che speravo, ma siamo ancora in lotta" ha proseguito lo spagnolo, che ha anche parlato della botta in partenza con Massa: "E' stato un grosso contatto, ho sentito subito i box per valutare i danni. Per fortuna non era nulla di grave e siamo riusciti a chiudere la gara".

Il team principal - "Questa è la Ferrari. Ora dobbiamo dare continuità". Queste le prime parole del nuovo team principal della scuderia di Maranello, Marco Mattiacci, dopo il terzo posto a Shanghai. E' il primo podio stagionale conquistato dalle Ferrari, che nelle precedenti tre gare non erano andate oltre il quarto posto.

Tutti i siti Sky