Caricamento in corso...
29 gennaio 2015

Ferrari Day, così la presentazione in diretta su Sky Sport

print-icon
fer

Venerdì 30 gennaio Sky Sport F1 HD (canale 207) scopre in diretta la nuova monoposto del team di Maranello attraverso lo speciale “Ferrari 2015–La presentazione ”, in programma dalle 11.45. E dalle 19, “Speciale Race Anatomy ”, con Fabio Tavelli

A meno di due mesi dalla partenza del Mondiale di Formula 1, Sky Sport F1 HD (canale 207) scopre in diretta la nuova monoposto del team di Maranello attraverso lo speciale “Ferrari 2015–La presentazione”, in programma venerdì 30 gennaio dalle 11.45. In studio Federica Masolin con Leo Turrini, Fabiano Vandone e Carlo Vanzini per vedere e commentare live le immagini della presentazione, che il Cavallino lancerà dal web. E dalle 19, “Speciale Race Anatomy”, con Fabio Tavelli e i suoi ospiti per rivivere i momenti chiave dell’evento e analizzare gli aspetti tecnici della nuova vettura di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

Anche Sky Sport 24 HD continuerà a garantire una copertura dedicata alle nuove monoposto. Il canale all news di Sky Sport entrerà nel vivo delle presentazioni già alle 10 del mattino con lo studio di Fabiano Vandone, al commento delle immagini della vettura Sauber. E nel pomeriggio ospiti e studi di approfondimento dedicati alla Ferrari.          

Inoltre, dal 1° al 4 febbraio, ogni giorno alle 23, in occasione della prima uscita stagionale, ogni giorno un appuntamento speciale con “Race Anatomy”: attraverso highlights, interviste e commenti in studio sarà possibile rivedere tutte le fasi salienti dei primi test invernali a Jerez. Servizi e collegamenti live dalla Spagna con le inviate Mara Sangiorgio e Federica Masolin. Tanti ospiti per ogni puntata tra cui Luca Filippi, Matteo Bobbi, Leo Turrini e Fabiano Vandone. E giovedì 5 febbraio, il meglio del primo round di test nello “Speciale Race Anatomy” delle 20.30.
News, immagini, interviste e aggiornamenti live per tutta la durata dei test anche su Sky Sport 24 HD, per non perdere davvero nulla di questa “anteprima” del Mondiale 2015. Il canale all news garantirà anche la copertura delle presentazioni live di Mercedes e RedBull.

Tutti i siti Sky