Caricamento in corso...
27 febbraio 2015

Alonso: "Presto in pista, sto benissimo". IL VIDEO

print-icon

Messaggio rassicurante di Fernando. Il pilota della McLaren , protagonista la scorsa settimana di un incidente nei test di Barcellona, è tornato a casa dopo gli esami effettuati in Catalogna: "I medici dicono di aspettare un paio di giorni"

"Salve a tutti. Come potete vedere, sto benissimo. Ci vediamo presto in pista". Fernando Alonso invia un messaggio rassicurante in un breve video. Il pilota spagnolo della McLaren, protagonista la scorsa settimana di un incidente nei test di  Barcellona, è tornato a casa dopo gli esami effettuati nei giorni  scorsi in un ospedale della città catalana. Alonso ha dovuto disertare l'ultima sessione prestagionale di collaudi, in corso sempre a  Barcellona. Non è ancora chiaro se il driver di Oviedo sarα al volante della sua monoposto nel GP d'Australia, che apre il Mondiale il prossimo 15 marzo.

"Salve a tutti. Come potete vedere, sto benissimo. Vorrei partecipare ai test di Barcellona, questa settimana, ma i dottori si sono raccomandati: bisogna aspettare un paio di giorni  -dice Alonso nel filmato che dura poco più di 20 secondi-. Mi riposer≥ in questo fine settimana, vi aggiornerà la prossima settimana sui progressi. Ci vediamo presto in pista, grazie a tutti per il sostegno".

Tutti i siti Sky