Caricamento in corso...
31 marzo 2015

Il trofeo vinto in Malesia a Maranello. Marchionne: "Grazie"

print-icon
tro

Foto di gruppo con la coppa. Ecco il trofeo Ferrari per la vittoria in Malesia, esposto a Maranello

Il simbolo della rinascia della Ferrari, vittoriosa a Sepang con Vettel , è stato portato nel quartier generale della Rossa, dov'è arrivato anche il presidente. Il team principal Arrivabene: "Questa coppa è vostra"

Ha viaggiato nel bagaglio a mano del team principal Maurizio Arrivabene ed è arrivata a Maranello. A pranzo la coppa per il primo posto costruttori del GP di Malesia e' stata esposta nel ristorante aziendale a donne e uomini della Ferrari, per i selfie di rito. Arrivabene, il dt James Allison, il direttore Power Unit Mattia Binotto e il chief designer motori Lorenzo Sassi hanno posato accanto al trofeo con altri dipendenti. Il team principal Arrivabene ha detto: "Questa coppa è vostra".

In mattinata è arrivato anche il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, atterrato in elicottero all’interno della pista di Fiorano. A seguire il trasferimento nel settore industriale, dove si è complimentato con gli uomini della Gestione Sportiva per il successo di Vettel. Qualche festeggiamento prima di riprendere il lavoro di sviluppo della monoposto in vista dei prossimi Gran Premi in Cina ed in Bahrain.

Tutti i siti Sky