Caricamento in corso...
26 aprile 2015

Mercedes, Hamilton rinnova: "Ma non rifiuterei la Ferrari"

print-icon

Il campione del mondo firma il nuovo contratto con la scuderia tedesca. Il pilota guadagnerà 133 milioni di dollari, diventando lo sportivo britannico più pagato: "Mai dire no alla Rossa, ma sarei molto felice di concludere la mia carriera alla Mercedes”

Lewis Hamilton ha firmato il rinnovo con la Mercedes, manca solo l’ufficialità. Guadagnerà 133 milioni di dollari. Sarà lo sportivo britannico con il salario più alto. Supera Wayne Rooney, attaccante del Manchester United e della Nazionale inglese, fermo (si fa per dire) a 109 milioni di dollari.

Lewis alla Ferrari?
- “Siamo vicini alla firma con la Mercedes, voglio rinnovare il contratto prima del Gp di Spagna”. Hamilton ha fretta di siglare il nuovo accordo con le frecce d’argento prima della prossima gara del mondiale di F1, in programma il 10 maggio. “Faccio fatica a vedermi in una scuderia diversa dalla Mercedes - aggiunge il britannico in un’intervista al giornale  tedesco 'Welt am Sonntag'-. Io alla Ferrari? Non si dovrebbe mai dire di no a una proposta del genere, ma io sarei molto felice di concludere la mia carriera con la Mercedes”.

Tutti i siti Sky