Caricamento in corso...
23 maggio 2015

Kimi, tutto da rifare: "Uno schifo", Seb: "Speravo meglio"

print-icon

Raikkonen amaro dopo le qualifiche: "Pagheremo un prezzo salato, non è bello partire sesti dietro tutte queste vetture". Vettel ammette: "Non sono riuscito a tirare fuori il massimo dalla monoposto", Arrivabene: "Speriamo di riscattarci in gara"

Non nasconde la propria delusione, Kimi Raikkonen, che partirà dalla sesta posizione sul tracciato di Montecarlo: "Abbiamo avuto un problema di traffico, è un risultato schifoso ma vedremo". "Un bel problema è stato far funzionare le gomme con queste basse temperature", spiega il finlandese. Pagheremo un prezzo salato, non è bello partire dietro tutte queste macchine".

Vettel: "Monoposto non al top" -
Alle spalle delle due Mercedes in griglia ci sarà Vettel: "Sono in generale contento, ma non credo di aver tirato fuori il massimo dalla vettura". "Forse c'era troppo freddo, spero di riuscire a riscattarmi. Non siamo riusciti a mettere loro pressione, ma domani è un altro giorno".


Arrivabene: "Attaccare in gara" - "Ci aspettavamo un po' più di sole, perchè la temperatura alta ci avrebbe aiutati", ammette Maurizio Arrivabene, "Ma non è stato così. Kimi si è trovato nel traffico e non ha tenuto la distanza corretta con chi gli era davanti. Sappiamo che le Mercedes sono forti in qualifica, speriamo di essere più forti in gara".

Tutti i siti Sky