Caricamento in corso...
25 giugno 2015

Raikkonen, Arrivabene: "Futuro in Ferrari? Dipende da lui"

print-icon

Il Team principal del Cavallino ha partecipato a un evento all'Expo e ha risposto alle domande dei giornalisti. Inevitabile tornare a parlare del rinnovo del finlandese: "Come ha detto Marchionne, il futuro è nelle sue mani", le sue parole

Nell’ultimo periodo, del futuro di Kimi Raikkonen in Ferrari se n’è parlato moltissimo. Il team principal Maurizio Arrivabene, a margine di un incontro organizzato da Sistema Brescia ad Expo Milano 2015, è tornato sull’argomento, rispondendo alle domande dei giornalisti: "Marchionne è stato chiaro, come sono sempre stato chiaro anche io, il futuro di Raikkonen è nelle sue mani". Tradotto, il finlandese deve meritarsi la conferma nella prossima stagione.

Sul Gran Premio di Monza, che rischia di non essere più inserito nel calendario della Formula Uno, il numero uno di Maranello ha spiegato: "Noi non siamo coinvolti nelle decisioni che riguardano il Gran Premio d'Italia. Certo, il Gran Premio d'Italia è Monza, l'abbiamo detto tante volte. Qualcuno al Mugello si è arrabbiato, in realtà il Mugello è una pista molto tecnica, ma il Gran Premio d'Italia è Monza".



Tutti i siti Sky