Caricamento in corso...
23 luglio 2015

Vettel: "Ferrari, un inizio fenomenale. Futuro promettente"

print-icon
seb

Il pilota della Ferrari Sebastian Vettel ha parlato alla vigilia delle prove libere del GP d'Ungheria (Getty)

Il pilota della rossa alla vigilia delle prove libere del GP d'Ungheria pensa positivo: "Se si guarda a quello che sta cominciando a prendere forma si può avere fiducia. Il progetto continua"

"Penso che la nostra partenza di stagione sia stata fantastica, la prima gara arrivare sul podio subito è stato bellissimo. Già alla seconda gara poi la vittoria, è stato un inizio fenomenale". Così Sebastian Vettel ha parlato dell'avvio di stagione della Ferrari.

Costanza e fiducia - Il pilota "Siamo riusciti ad essere molto costanti, con molti podi. Sapevamo già dall’inizio della stagione che ci saremmo confrontati contro un team difficile da battere, ci siamo riusciti in qualche caso, come in Malesia. In gara Kimi è riuscito a stare in mezzo a loro due quindi il bilancio è positivo nel complesso", ha aggiunto il pilota.

Il progetto Ferrari - Il tedesco ha anche parlato di futuro: "Soprattutto guardando a quello che sta prendendo forma e che voi non si vede ogni settimana in macchina, credo che il futuro sia piuttosto promettente. Credo che il progetto continui e sono piuttosto fiducioso per ciò che verrà".

Tutti i siti Sky