Caricamento in corso...
20 agosto 2015

Hamilton: "La Ferrari sta lavorando alla grande"

print-icon
ham

Il campione Mercedes alla vigilia della gara di Spa parla di sè, della casa tedesca e di quella italiana. "Siamo concentrati e dobbiamo lavorare a testa bassa"

"Noi siamo qui per vincere e siamo concentrati a stare davanti, ma siamo pienamente consapevoli del fatto che le altre squadre stanno spingendo duro, e la Ferrari sta lavorando alla grande" dice
Hamilton in vista del Gp di domenica in Belgio. "Noi non arriviamo a qualsiasi gara pensando di essere superiori a chiunque, sappiamo di avere un vantaggio nelle nostre mani e quindi dobbiamo fare in modo di lavorare più duro di loro"

Per Lewis Hamilton non è scontato che la Mercedes sia la grande favorita in tutte le gara e dopo il successo della Ferrari in Ungheria, si dice pronto per ulteriori sfide con i piloti di Maranello da qui alla fine della stagione. Ed ha aggiunto: "Sicuramente credo che vedere quanto duramente lavori la mia squadra e vedere i progressi che stiamo facendo mi incoraggia a credere che il 2015 può essere il nostro anno. Dobbiamo solo tenere la testa bassa e pensare che non li puoi vincere tutti".

Hamilton ed il compagno Rosberg non sono andati oltre la sesta e ottava posizione all'Hungaroring prima della pausa estiva e per la prima volta nessuna Mercedes è finita sul podio dopo l'introduzione dei motori V6 turbo lo scorso anno. Intanto la vittoria di Sebastian Vettel riduce a 43 i punti di ritardo dal campione del mondo della Mercedes.

Verso il Gp del Belgio

Tutti i siti Sky