Caricamento in corso...
14 novembre 2015

Seb in pressing: "Alzeremo il ritmo", Lewis: "Voglio vincere"

print-icon

Il tedesco della Ferrari a Interlagos avverte: "Vogliamo mettere sempre più sotto pressione le Mercedes". Il britannico non sembra preoccupato: "Macchina a posto, buone qualifiche", Rosberg è carico: "Importante chiudere in bellezza"

Sebastian Vettel all'inseguimento delle due Mercedes: il tedesco è terzo in griglia nel GP del Brasile e non vuole rallentare la corsa su Hamilton e Rosberg. "Sarà una gara interessante per la gestione delle gomme, daremo tutto quello che abbiamo e speriamo di riuscire a mettere pressione alle Mercedes", sottolinea, "Se dovesse esserci l'opportunità non ce la faremo scappare". Fiducioso anche Raikkonen, autore del quinto tempo: "Il bilanciamento era abbastanza buono, ho avuto dei problemi solo nell'ultimo giro", spiega il finlandese, "Ma la macchina va bene, è tutto ok".

 

 

Mercedes in volo - Sul fronte opposto la scuderia tedesca si gode la quinta pole consecutiva di Nico Rosberg: "Sono molto soddisfatto, ho lavorato bene nelle qualifiche. Nella Q3 ho fatto dei buoni giri, sono contento del tempo ottenuto". "Vincere sarebbe importante perché porterebbe il  secondo posto mondiale, è sempre meglio chiudere in crescita la stagione", conclude il tedesco. Per nulla preoccupato per aver perso il primo posto in griglia il campione del mondo: "Abbiamo un ottimo bilanciamento in macchina e abbiamo fatto un buon lavoro. Il mio obbiettivo principale l'ho raggiunto, ma l'altro è vincere qui e spero di riuscirci".


TUTTI I VIDEO DI F1

Tutti i siti Sky