Caricamento in corso...
23 febbraio 2016

Che pilota di razza, un cane sulla Mercedes di Hamilton

print-icon
can

Roscoe, il cane di Hamilton "prova" la nuova Mercedes (foto da Instagram)

Impegnato nei test a Barcellona, in attesa della partenza ufficiale della stagione, il campione del mondo ha deciso di affidare la W05 (l'auto con cui ha vinto il mondiale del 2014) al suo piccolo bulldog Roscoe. Un cucciolo che rispetta anche le regole del codice della strada: cinture allacciate e via 

E' tempo di fare sul serio per i piloti di Formula 1: sono in pieno svolgimento i primi test stagionali del Circuit de Catanunya a Montmeló. Dopo aver girato lunedì ed essersi piazzato dietro alla Ferrari di Sebastian Vettel, Lewis Hamilton ha deciso di giocare un po' prestando la sua Mercedes W05 al suo piccolo cucciolone Roscoe, un bulldog. "Ha provato a prendere la W05 per un giro, ma i suoi piedi non arrivano ai pedali", ha scherzato il suo padrone.

 

Una foto pubblicata da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:

 

Qualche ora dopo la foto di "famiglia". L'altro cucciolone Coco nella W06 (l'auto con cui ha vinto il Mondiale 2015), mentre per sè, Lewis ha tenuto quella nuova: la Mercedes W07, con cui cercherà di confermarsi campione del mondo nel 2016.

 

Una foto pubblicata da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:

Tutti i siti Sky