Caricamento in corso...
19 marzo 2016

Lewis: "Molto contento, ho fatto dei giri sexy..."

print-icon

Il campione del mondo si prende la pole in Australia e si complimenta con il team: "Mi tolgo il cappello davanti a loro". Sul nuovo format di qualifiche: "Spettacolo scarso"

"Voglio togliermi il cappello per quello che hanno fatto gli uomini del team, ho fatto dei giri direi sexy. Mi sono divertito e sono davvero contento, non potevo fare di più". Lewis Hamilton è l'immagine della felicità al temine delle qualifiche del GP d'Australia che gli hanno regalato la prima pole position della stagione. 

Sul nuovo format -"Queste qualifiche hanno mostrato uno spettacolo davvero scarso - aggiunge il campione del mondo della Mercedes - mi dispiace molto per i tifosi. Dobbiamo capire cosa va bene e fare qualcosa di nuovo".

E Rosberg... - Per l'altro pilota della Mercedes Nico Rosberg "l'ultimo giro è stato buono, ma Lewis ha fatto un lavoro migliore del mio. Sembriamo essere i più veloci e anche con un bel margine, il rischio quando domini sempre è di compiacersi troppo. Non sono contento del secondo posto ma abbiamo molte opportunità domani in gara". Le nuove qualifiche? "Forse la strada è sbagliata e dobbiamo vedere di tornare indietro".

Tutti i Vide del Mondiale 2016

Tutti i siti Sky