Caricamento in corso...
01 aprile 2016

Vettel: "Stop Ferrari? Non sono preoccupato"

print-icon

Dopo le prime sessioni di libere non esaltanti in Bahrain, Seb non fa drammi anche dopo un problema alla sua FS16-H: "E' importante non prendere rischi e accumulare giri". Raikkonen: "Un venerdì normale"

"Non sappiamo cosa sia successo al 100%, avevo l'impressione che mancasse la trazione e non volevamo danneggiare la macchina". Dopo un venerdì di libere non esaltante nelle libere del GP del Bahrain, Sebastian Vettel non fa drammi: "Non sono preoccupato - ammette il pilota tedesco - è importante non prendere rischi e accumulare giri. Non ho potuto fare tutto quello che volevo, ma siamo riusciti a fare diversi giri". La prima fila? "Speriamo, potremmo essere più vicini, ci sono tanti compiti da fare e vediamo come migliorare".

Un venerdì come gli altri per l'altro ferrarista Kimi Raikkonen: "Non sono sorpreso delle Mercedes e non ho guardato gli altri. Per me è stata una giornata normale, abbiamo fatto quello che dovevamo. L'obiettivo è sempre fare il meglio e vediamo dove siamo domenica, speriamo di far bene domani in qualifica. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo - conclude il finlandese - abbiamo fatto una serie di giri e vediamo cosa succede domani". 

Tutti i Video della Formula 1

Tutti i siti Sky