Caricamento in corso...
09 giugno 2016

"Dopo il Canada capiremo se siamo da titolo"

print-icon
ric

Daniel Ricciardo, 26 anni, dal 2014 pilota della Red Bull (Foto Getty)

La gara di Montreal come crocevia per la stagione della Red Bull. Daniel Ricciardo guarda al prossimo GP e dice: "Sarebbe una bella storia, piuttosto inattesa"

"Questa gara può essere rivelatrice per il corso della stagione, se saremo competitivi qui allora non si sa mai, è ancora azzardato sbilanciarsi ma se saremo competitivi qui ho abbastanza fiducia in me stesso per dire che potremmo lottare per il  titolo". Il GP del Canada come crocevia per la stagione della Red Bull, è quanto si aspetta il pilota australiano Daniel Ricciardo nella conferenza stampa piloti che si è tenuta a Montreal.

Se Barcellona e Monaco non sono stati casi isolati potremo lottare per il resto della stagione -prosegue Ricciardo-. Alla vigilia della  stagione non mi aspettavo di essere terzo ma dopo le gare disputate  abbiamo visto che avrei potuto ottenere di più in Cina e nelle ultime  due potevamo essere più vicini alla vetta del campionato. Spero di  poter dire di lottare per il titolo tra qualche gara, sarebbe una bella storia, piuttosto inattesa".

Tutti i siti Sky