Caricamento in corso...
28 agosto 2016

Kimi al Team Radio: "Verstappen troppo scorretto"

print-icon

VIDEO. Scintille in pista al GP del Belgio tra il giovane olandese e Raikkonen. Gara condizionata per entrambi e poi lo sbotto del ferrarista con il suo Team Radio: "Oggi è questa la missione di Max, buttarmi fuori"

Max Verstappen ce la mette tutta, ostacolare Kimi Raikkonen è la sua missione a Spa. Il ferrarista al 13esimo giro sbotta e nella comunicazione con il suo Team Radio dice letteralmente: “La sua missione è quella di buttarmi fuori oggi, l’ha fatto in curva 1 e ancora ora (13ç° giro), i tentativi di Verstappen sono continui".  Poi, Raikkonen a fine gara ha commentato: "Verstappen? Va bene lottare, ma non così, non è corretto. Dopo la curva Eau Rouge ho dovuto frenare altrimenti l'avrei colpito, mi è venuto addosso e se non avessi frenato ci sarebbe stato un grosso incidente. 

Verstappen: "Sono io la vittima" - L'olandese alla partenza si è trovato coinvolto nel contatto tra Vettel e il finlandese: "Raikkonen ha continuato a spingermi verso l'interno. Vettel è andato addosso a Kimi e lui è andato addosso a me. Io sono una vittima, loro sono stati aggressivi con me ed io non ho poi voluto lasciarli passare perchè mi avevano distrutto una gara", spega il pilota della Toro Rosso. 

 

Tutti i siti Sky